Cliomakeup – Manicure Ombrè


La manicure Ombrè è la nuova tendenza in fatto di smalti per la primavera 2012. Arrivano novità interessanti per ciò che riguarda le unghie nella bella stagione, tornano i colori vivaci e le delicate tonalità pastello, la media lunghezza con forma squadrata o ovale si conferma la scelta più trendy e i nail patch sono sempre cool e permettono di avere unghie perfettamente decorate in pochi istanti.

Per questa primavera la parola d’ordine è Ombrè, è questa infatti la nuove tecnica più cool per decorare le unghie. La manicure Ombrè è la decorazione unghie più cool per la primavera in arrivo. Sono due le varianti possibili di questo tipo di manicure, entrambe sono piuttosto semplici da realizzare, ma perchè l’effetto sia piacevole da vedere è necessario avere unghie e mani curate. Vediamo insieme, grazie a Clio, come realizzare questa decorazione unghie.

Come avrete visto, realizzare l’effetto Ombrè nails è molto semplice, ed il risultato finale è di grande effetto. La manicure Ombrè consiste nel “dipingere” ogni unghia della mano con una tonalità diversa partendo dallo stesso colore, in modo da creare una sfumatura graduale che va dal chiaro allo scuro. Per realizzare questo tipo dimanicure è sufficiente scegliere uno smalto, potete sbizzarrirvi con le varie colorazioni di questa primavera, e scurirlo o schiarirlo unghia dopo unghia in modo da ottenere un perfetto gradiente di colore.

Fonte: pourfemme.it

About these ads